Eventi

Blazor Developer Italiani Meetup – Ottobre 2022

Data: 11-10-2022 – Orario: 18:00 – Location: Microsoft Roma

Il prossimo 11 Ottobre ci sarà una nuova tappa dei meetup mensili dedicati al mondo Blazor, organizzati dalla community per la community, per incontrarci e condividere le nostre esperienze su Blazor.

I meetup saranno in presenza, organizzati nelle varie regioni italiane insieme alle community locali, per tornare ad incontrarci dal vivo e fare tanto networking. Con grande piacere la seconda tappa ci vedrà nel Lazio insieme alla community DotNetCode, la community romana dedicata alle tecnologie Microsoft.

L’evento si terrà presso Microsoft Roma, in Via Avignone, 10, 00144 Roma RM.

In questo appuntamento avremo il nostro fondatore Michele Aponte che presenterà un talk tecnico dal titolo Blazor Everywhere, durante il quale ci mostrerà come sia possibile utilizzare Blazor sia in scenari web, che desktop e mobile grazie a MAUI. Michele è CEO di Blexin, CTO di Ellycode, CTO di Improove Skills, Founder della community Blazor Developer Italiani e Microsott MVP nella categoria Developer Technology e Artificial Intelligence, oltre che speaker alle principali conferenze nazionali e internazionali, autore di libri e, come a lui piace definirsi, community addicted!

A seguire avremo un membro della nostra community, ma anche membro di DotNetCode, Fabio Spaziani, classe 1992, sviluppatore e appassionato del mondo .NET dal 2015, Microsoft Certified Azure Developer dal 2020, geek da che ne ha memoria. Senior Developer in Blexin, interessato a varie tecnologie Microsoft tra cui Blazor, .NET, C# e servizi Azure. Speaker-wannabe, membro e amante delle community tecniche e non.

Ecco l’agenda completa:

  • 18.00: Keynote – Michele Aponte e Luca Congiu
  • 18.05: Blazor EverywhereMichele Aponte
  • 19.00: Blazor AI: integrare una applicazione Blazor con i servizi di AI applicata di Azure Fabio Spaziani
  • 19.50: Q&A e Saluti Community

L’evento è gratuito, in presenza e non sarà trasmesso in streaming. Per partecipare è necessario registrarsi qui:

Scritto da: